Mike Maignan è ancora infortunato in casa Milan, ma il portierone francese sarà disponibile per il Mondiale?
Il nuovo infortunio accorso a Mike Maignan è stato una brutta tegola per tutto l’ambiente rossonero. Il Milan ha perso, per il 2022, la possibilità di vedere il suo portiere in campo, complice anche la sosta per il Mondiale. A difendere la porta del Diavolo ci penserà Tatarusanu, che dovrà cercare di non far rimpiangere troppo il collega.
Ma a proposito di Qatar 2022: l’ex Lille riuscirà a recuperare in tempo per il torneo internazionale da giocare con la sua Francia? Maignan sta lottando contro il tempo, ed ha già preso una decisione importante…
Maignan vola in Francia: obiettivo Mondiale
Milan, Maignan recupera per il Mondiale?
LEGGI ANCHE Milan in Champions, quanto milioni vale il passaggio del turno?
Mike Maignan, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 9 partite in rossonero, di cui due in Champions League. La lesione al soleo rimediata dal francese nell’allenamento pre Monza non lascia tranquillo l’ex Lille: il Mondiale in Qatar è a rischio.
Per questo motivo il portiere ha già preso una decisione importante: tornare in Francia.
Come ha riferito l’Equipe Maignan avrebbe deciso di farsi curare dallo staff medico della nazionale transalpina e per questo motivo nelle prossime ore è atteso a Clairefontaine per iniziare le prime visite. Sarà una corsa contro il tempo, ma il Mondiale è assolutamente ancora possibile.
La prognosi per il suo infortunio varia tra le 4 settimane e i 45 giorni; Mike ci crede eccome…