Dest e Messias rinnoveranno la fascia destra del Milan nel match contro il Monza: ecco le scelte di Stefano Pioli
Sarà una fascia destra completamente rinnovata quella che verrà occupata dal Milan nella sfida di oggi contro il Monza. In quello che sarà uno dei derby lombardi (ci sono anche Cremonese ed Atalanta), Stefano Pioli ha pronto un massiccio turnover in vista della trasferta di Zagabria.
Il Diavolo contro la Dinamo si giocherà una grande fetta del suo passaggio agli ottavi di finale di Champions, visto che nell’altra partita del girone si sfideranno Chelsea e Salisburgo. Per questo motivo il Mister terrà probabilmente a riposo alcune pedine fondamentali come presumibilmente Giroud e Leao. Ma non solo, visto che anche – appunto – la fascia destra rossonera verrà completamente rinnovata.
Dest e Messias, lo strano tandem sulla destra contro il Monza
Milan-Monza, Pioli rinnova la fascia destra: giocano Dest e Messias
LEGGI ANCHE Milan, Maignan preoccupa Pioli e i tifosi
Giocheranno infatti sulla fascia destra Sergiño Dest e Junior Messias, in uno strano tandem per la formazione rossonera. L’americano ex Barcellona ha giocato sin qui 2 partite di campionato e 4 in Champions, mentre l’ex Crotone è sceso in campo in Serie A già 7 volte, con una rete a referto, più due volte in Europa.
Il brasiliano è a disposizione dopo l’infortunio già dalla gara di ritorno contro il Chelsea, ed uno delle “seconde linee” più apprezzate dal tecnico Pioli. L’allenatore darà anche un turno di riposo, in vista di Zagabria, a Kalulu, schierando Dest.
Nella speranza che le suddette seconde linee non deludano: il Monza, con Palladino in panchina, ha già battuto la Juve…