Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, torna a parlare ancora di Calciopoli, tirando in mezzo il Milan…
Non si placano, e probabilmente non si placheranno mai, le polemiche post Calciopoli. Soprattutto se, ciclicamente, vengono fatte dichiarazioni che tornano prepotentemente in quel “clima”. Attacchi, accuse reciproche, vecchi dissapori: in breve, ha parlato di nuovo Massimo Moratti.
Lo ha fatto al Corriere della Sera. L’ex numero uno nerazzurro, nel suo ormai consueto racconto del caso Calciopoli, ha rivolto un attacco frontale alla Juventus. Ma ha tirato in ballo anche il Milan questa volta…
Milan e Juventus regine di Calciopoli? Le parole dell’ex presidente dell’Inter
Milan, Moratti torna su Calciopoli…
LEGGI ANCHE
« La Serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente… »
L’ex presidente dell‘Inter torna quindi a parlare di Calciopoli. Ma lo fa questa volta tirando in ballo il Milan, e non solo l’acerrima nemica Juventus. Perché, se proprio il “sistema” non riusciva a favorire la Signora, allora puntava sul Diavolo. Questo almeno secondo il racconto di Massimo Moratti, che di certo non può non essere di parte…