Yunus Musah potrebbe giocarsi qualche chance in più nel Milan: il ragazzo ha convinto tutti in Nazionale adesso però Stefano Pioli…
Yunus Musah si accomoderà in panchina sabato pomeriggio nel derby contro l’Inter. Ma è possibile che Stefano Pioli, ora, punti anche su di lui per il proseguo della stagione del Milan. Anche nel secondo impegno della Nazionale Americana in Minnesota – amichevole con l’Oman vinta 4-0 – il centrocampista classe 2002 ha giocato titolare…dando forse qualche spunto tattico in più anche al tecnico rossonero.
Uzbekistan e Oman, nessuna differenza: Musah è stato uno dei migliori della compagine a stelle e strisce. Schierato dal CT Berhalter al centro della mediana a 3, tra McKennie e Tillman, l’ex Valencia ha mostrato ancora una volte le sue qualità.
Il giocatore chiede sempre più spazio, forse è arrivato il momento di fidarsi di lui
Milan, Musah convince in Nazionale: nuova idea anche per Pioli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un addio anticipato del classe 2002…ma se invece le prestazioni in Nazionale avessero convinto Stefano Pioli a puntare anche su di lui? Oltre ad Yacine Adli, il tecnico rossonero potrebbe un’altra opzione in caso di assenza di Rade Krunic.