Milan-Napoli, il direttore di gara sarà Andrea Colombo: con lui i rossoneri non hanno mai vinto e il caso clamoroso con Maldini
Il big match tra Milan e Napoli, Sfida valevole per la decima giornata del campionato di serie A, sarà diretto dall’arbitro Andrea Colombo, fischietto classe 1990 della sezione di Como. Una Designazione che fa tremare Paulo Fonseca. Sì, perché con lui i rossoneri non hanno mai vinto: 4-2 in favore del Monza a febbraio 2023 e soprattutto il derby del 22 aprile 2024, che ha decretato la vittoria dello scudetto dell’Inter.
Come se non bastasse, c’è un altro clamoroso episodio con protagonista al direttore di gara e la primavera del Milan. In quell’occasione, infatti, Colombo espulse l’ex terzino rossonero Andrea Conti per un atteggiamento, definito minaccioso da parte del direttore di gara. Arrivò anche l’inibizione per due mesi per l’ex direttore sportivo Paolo Maldini per proteste.
Il club di via Aldo Rossi, però, presentò subito ricorso e venne fuori che era stato l’arbitro ad aver avuto un atteggiamento provocatorio e derisorio nei confronti di alcuni giocatori rossoneri. Come finì la vicenda? Con la Corte sportiva che diede ragione al Milan e fermò per due mesi proprio Colombo.
Milan-Napoli, Fonseca trema: l’arbitro del match sarà Andrea Colombo. Con lui mai nessuna vittoria per i rossoneri!
Milan-Napoli, arbitra Andrea Colombo: mai una vittoria per i rossoneri e il caso clamoroso con Maldini…
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahimovic…
Una designazione che ha fatto, quindi, discutere e non poco in casa Milan, per un big match dall’importanza fondamentale come quello con il Napoli. Paulo Fonseca trema e i tifosi rossoneri si preparano…