Hernan Crespo ha fatto la sua previsione sul match a San Siro di Champions League di questa sera tra Milan e Napoli: ecco il vincitore…
L’ex attaccante Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla sfida di questa sera tra Milan e Napoli. Secondo l’ex rossonero il Diavolo è favorito.
«Vedo un favorito ed è il Milan. Per prima cosa, la spinta di San Siro si sente parecchio. Secondo, il successo del Maradona può mettere il turbo alla squadra di Pioli.
Le parole dell’ex centravanti rossonero sulla sfida tra rossoneri e azzurri
Milan-Napoli, Hernan Crespo rivela il vincitore. Le parole
LEGGI ANCHE Leao accelera i tempi: i tifosi rossoneri sperano…
Tatticamente credo che i rossoneri useranno un pressing molto alto, marcando ancora a uomo Lobotka. Gli uomini chiave per Pioli? Leao può aprire la difesa del Napoli, mentre Tonali è un vero equilibratore in mezzo al campo…»
Staremo a vedere se l’ex centravanti del Milan avrà indovinato il pronostico, oppure la truppa di Luciano Spalletti riuscirà a far cambiare idea con i fatti all’ex attaccante argentino. Ad ogni modo solo il campo ci dirà chi avrà avuto ragione, motivo per cui non ci resta che aspettare il verdetto del rettangolo verde.