Gerry Cardinale assente per Milan-Napoli. Come mai il proprietario del club non sarà a San Siro per la sfida? Ecco il motivo…
Non è ancora una notizia certa al 100%, ma con ogni probabilità Gerry Cardinale non sarà al Meazza per la sfida di domani sera tra Milan e Napoli.
Malgrado il forte interesse del numero uno di RedBird per un match così importante, i suoi tanti impegni di lavoro non gli consentiranno probabilmente di seguire Sandro Tonali e compagni contro i partenopei.
Il proprietario rossonero sarà assente
Milan-Napoli, Gerry Cardinale non sarà a San Siro: ecco perché
LEGGI ANCHE Maldini tenta il colpo in attacco in Inghilterra
Una brutta notizia per il Diavolo…anche dal punto di vista statistico e/o scaramantico: con Gerry Cardinale a San Siro, il Milan non ha mai perso. Staremo a vedere se la realtà seguirà la cabala oppure i rossoneri sovvertiranno la favorevole tradizione della vittoria col proprietario presente.
Ad ogni modo il quarto di finale d’andata per Milan e Napoli rappresenta, per motivi diversi, un crocevia importantissimo. I rossoneri hanno la possibilità di riscattare un’annata povera di emozioni (e di titoli), mentre gli azzurri quasi certi dello scudetto vogliono provare ad andare oltre al sogno che già stanno vivendo.