In vista della partita di San Siro tra Milan e Napoli il tecnico azzurro Walter Mazzarri potrebbe recuperare un titolarissimo. Ecco chi è…
Il Milan e il Napoli stanno preparando la prossima sfida che le vedrà protagonista domenica 11 febbraio alle ore 20:45 a San Siro. Sfida fondamentale per le speranze Champions dei partenopei, mentre al Diavolo non ha le angosce azzurre legate a una maggiore certezza in classifica.
Stefano Pioli dovrà fare i conti ancora con gli infortuni in difesa, anche se la situazione dovrebbe migliorare a cavallo tra la metà di febbraio e marzo con i rientri nell’ordine di Malick Thiaw, Fikayo Tomori e infine Pierre Kalulu. Discorso diverso invece per Walter Mazzarri, con Victor Osimhen quasi sicuramente fuori per la Coppa d’Africa. Il 9 azzurro ha accusato un problema addominale nel quarto di finale contro l’Angola. La sua Nigeria giocherà mercoledì 7 febbraio la semifinale contro il Sudafrica e se dovesse approdare in finale proprio l’11 alle 21:00 si giocherebbe la coppa.
Gli azzurri tentano un recupero in extremis
Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Nel frattempo però da Castel Volturno arrivano notizie confortanti sul recupero di un titolarissimo. Infatti Alex Meret, fuori da 4 gare per una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro, è vicino al rientro in campo. Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport potrebbe andare in panchina a San Siro contro il Diavolo.
Mentre invece Mathias Oliveira rischia di non essere neanche convocato, avrebbe dovuto giocare al posto di Mario Rui squalificato e invece dovrebbe giocare Pasquale Mazzocchi.