I tifosi rossoneri presenti per Milan-Napoli allo stadio verranno da oltre 100 Paesi nel mondo…ecco il dato incredibile a San Siro…
I tanto attesi quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli del prossimo 12 aprile vedranno la partecipazione di un numero immenso di tifosi a San Siro.
Immenso e…variegato: sono attesi infatti spettatori provenienti da ben 108 paesi del mondo, senza contare quindi quelli italiani. Del resto la Scala del Calcio ha una magia tutta sua, e le notti di Champions on fanno altro che accentuarla.
Il fascino di San Siro nelle notti europee
Milan-Napoli, in arrivo tifosi da più di 100 Paesi del mondo
LEGGI ANCHE Milan, frenata per La Maura: ed ora San Siro…
Vedremo se il 12 aprile il Diavolo riuscirà, nel primo atto dei quarti, a giocarsi le proprie carte per provare ad accedere in semifinale. Il Milan non vive notti di questo tipo dal 2007, quando dopo la semifinale arrivò la finale e la coppa ad Atene.
E’ passato ormai troppo tempo da quelle gare, era un altro Milan e c’erano altri giocatori. Adesso è tempo di scrivere una storia nuova che possa entusiasmare ed emozionare anche in Europa. Portando più in alto possibile i colori del Diavolo.