Domani sera alle ore 18.45 ci sarà l’esordio in Champions League del Milan contro il Newcastle. Stando alle ultime notizie trapelate dal centro sportivo di Milanello, dopo la sonora sconfitta con l’Inter nel derby, i rossoneri sarebbero pronti a schierarsi con questo undici titolare: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao.
Il condizionale è d’obbligo poiché il mister Stefano Pioli non ha ancora sciolto in modo definitivo due dubbi. Il primo sulla fascia destra, dove si mantiene vivo il ballottaggio tra Chukwueze e Pulisic, con il nigeriano in vantaggio, mentre per il ruolo di mezzala la staffetta è tra Musah e Loftus-Cheek e tra Reijnders e Pobega. Al centro della difesa ritorna invece Tomori dopo l’assenza per squalifica nel derby.
Dopo i soli 90 minuti complessivi totalizzati dall’ex Villareal nelle prime quattro giornate di campionato, ora punta a giocarsi le sue carte dall’inizio, con Pulisic, in questo caso, pronto a subentrare a partita in corso. A centrocampo invece Loftus Cheek è più certo del suo impiego dal primo minuto, soprattutto per la fisicità e l’esperienza internazionale.