Milan, occhi puntati sul portiere Noah Raveyre: l’estremo difensore del St. Etienne è sul taccuino di Paolo Maldini…
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, verrebbe da dire. Dopo l’ottimo acquisto da parte del Milan di Mike Maignan, il Diavolo guarda ancora alla Francia ed alla Ligue 1 per la propria porta.
Paolo Maldini e Frederic Massara stanno infatti tenendo gli occhi bene aperti su Noah Raveyre, estremo difensore del St.Etienne. Il ragazzo è giovanissimo: parliamo infatti di un classe 2005. Ma nonostante la verdissima età, il transalpino è già al centro delle attenzioni dei top club europei. Ed il Milan si trova in questa lista di pretendenti…
Il Milan segue Raveyre: ma chi è il giovane talentino francese?
https://www.instagram.com/p/CbDXvMosxlj/?utm_source=ig_web_copy_link
Milan, chi è Noah Raveyre?
LEGGI ANCHE Milan, Kessié all’Inter ora o a giugno?
Noah Raveyre, classe 2005, è un portiere francese in forza al St.Etienne. In questa stagione, finora, ha collezionato una sola presenza nella Ligue2 dei “grandi”, con tre reti incassate. Il ragazzo milita infatti nel settore under19 del club biancoverde ed ha il contratto in scadenza nel giugno 2023…motivo per il quale il suo prezzo è decisamente abbordabile.
Nonostante la sua giovane età e la sua scarsa esperienza, infatti, Raveyre è già stato notato da molti top club europei, ancora molto lontani però dall’idea di un blitz. Situazione opposta, invece, in casa Milan: Paolo Maldini vorrebbe infatti anticipare la concorrenza, portando subito a Milano il giovane talento…