Paulo Fonseca si prepara a cambiare vita a Yunus Musah: il giocatore del Milan potrebbe giocare in un nuovo ruolo
La prima stagione al Milan di Musah è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. L’americano ha alternato buone prestazioni a giornate deludenti e alla causa del problema potrebbe esserci la sua gestione da parte di Stefano Pioli. L’allenatore rossonero, infatti, l’ha fatto giocare in diversi ruoli del campo, impedendogli di trovare stabilità. Mezzala, esterno, terzino, mediano: Fonseca è pronto a puntare su una sola posizione per fargli cambiare vita.
Il nuovo allenatore del Diavolo vuole puntare su di lui solo ed esclusivamente come mediano davanti alla difesa. All’occorrenza potrà fare anche altro, ma il suo ruolo principale è stato deciso. Così facendo Musah avrà modo di imparare schemi e movimenti, nella speranza che possa diventare un giocatore cardine.
Milan, Fonseca cambia ruolo a Musah: l’ultima idea
Milan, nuova vita per Yunus Musah: Paulo Fonseca gli cambia ruolo
LEGGI ANCHE: Milan, Carlo Pellegatti: Theo Hernandez? Spero sia una questione di soldi…
Nella sua prima annata in rossonero Musah ha collezionato 30 presenze in Serie A, con 0 goal e 2 assist. Il classe 2002 ha ampi margini di miglioramento e il Milan ha chiesto a Fonseca di puntare su di lui. L’americano grazie alle sue importanti doti fisiche potrebbe quindi diventare un’ottima alternativa a centrocampo davanti alla difesa.