Milan: esplode un nuovo caso Rafael Leao? L’ad rossonero Giorgio Furlani ha avuto un incontro con l’entourage del giocatore mercoledì 23 ottobre. Ecco come è andato
Rafael Leao è al centro della maggioranza delle voci riguardo il Milan nell’ultimo periodo. Purtroppo per i tifosi rossoneri però l’attaccante portoghese sta facendo parlare di sé più per gli atteggiamenti mantenuti fuori dal caso che le sue prestazioni in questo avvio di stagione.
Ultimo evento finito nel mirino in ordine cronologico: la sua uscita dal terreno di gioco senza salutare la Curva Sud dopo la prima vittoria stagionale degli uomini di Paulo Fonseca in Champions League. Un gesto che si aggiunge al cooling break emerso a inizio stagione e la sua panchina punitiva contro l’Udinese.
Rafael Leao ancora protagonista, ma fuori dal campo: altro caso dopo il cooling break e la panchina?
Milan, nuovo caso Rafael Leao? Confronto tra Giorgio Furlani e l’agente del giocatore. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca è Pulisic-dipendente. La clamorosa statistica
Comportamenti che hanno portato a un incontro tra l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani e l’entourage del numero dieci rossoneri.
Un incontro sereno, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in cui entrambe le parti hanno espresso la loro posizione.
La società ha ribadito la propria disapprovazione verso certi atteggiamenti avuti dal calciatore portoghese che dal canto suo ha sottolineato la volontà di tornare protagonista con la maglia rossonera. I tifosi milanisti si augurano che questo avvenga, ma finalmente per le prestazioni di Rafael Leao in campo. Già a cominciare dalla sfida in trasferta sul campo del Bologna.