Grazie alla rete segnata contro il Cile l’attaccante del Milan Olivier Giroud ha raggiunto un nuovo record con la Francia: il dato
Non sarà più un ragazzino ma il detto in questo caso ha proprio ragione: gallina vecchia fa buon brodo. A 37 anni Olivier Giroud continua a fare la differenza tanto con la maglia del Milan quanto con quella della nazionale francese.
Nell’amichevole contro il Cile, infatti, l’attaccante francese ha segnato il suo 57esimo goal con la maglia della Francia, diventando così ancora di più il miglior marcatore della storia della Nazionale. Ma c’è di più. Sono infatti 88 le vittorie di Giroud con la Francia, che gli hanno permesso di diventare il secondo giocatore con più vittorie della storia della nazionale francese dietro a Liliam Thuram (93 vittorie).
Giroud ancora decisivo con la Francia: record per l’attaccante del Milan
Milan, Olivier Giroud segna sempre con la Francia: il record
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, l’inchiesta su Red Bird prosegue: la Procura indaga su telefoni e tablet e ora?
Record e traguardi che fanno aumentare il dispiacere dei tifosi del Milan. Giroud sembra infatti destinato a lasciare il club rossonero al termine della stagione, pronto a trasferirsi negli Stati Uniti. Per il Diavolo trovare un sostituto all’altezza sarà tutt’altro che semplice.