Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha ammesso di aver capito, dopo avere incontrato Zlatan Ibrahimovic il suo ruolo all’interno del club rossonero…
A San Siro, Paolo Scaroni, non si tira indietro e da presidente indica la Coppa Italia come un’obiettivo concreto, possibile, da portare a casa. Un trofeo che manca ormai da 21 anni a Casa Milan. Tanti anni. Per questo bisogna provarci.
Tra le armi a favore del Milan c’è anche Zlatan Ibrahimovic. Un’arma in più anche per il numero uno rossonero:
Zlatan l’ho visto ieri un’ora, mi sono chiarito le idee. Abbiamo parlato del nostro passato e del nostro futuro. Abbiamo fatto il punto di tutto. È un personaggio straordinario. Può dare un grande contributo a RedBird perché è un personaggio che può aprire porte che nessun altro personaggio può aprire.
E il suo lavoro al Milan?
Sul Milan mi ha detto che la motivazione è tutto, e lui è un grande un motivatore. Sono sicuro che darà il contributo nel motivare la squadra…
Quello che gli riesce meglio per intenderci…
Milan, Paolo Scaroni: da Ibrahimovic alla Coppa Italia
Milan, Paolo Scaroni ha incontrato Zlatan Ibrahimovic: ora ho capito…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Romero verso il Como. Le ultime
E sulla Coppa Italia, sul trofeo che potrebbe essere alzata da capitan Calabria nel cielo di Roma, il presidente Paolo Scaroni ha le idee chiare:
Quando giochiamo la Coppa Italia temo sempre di giocare troppe partite. Poi però mi ricordo che non la vinciamo da 21 anni e vogliamo tornare a vincerla…
L’ultima volta da capitano giocatore c’era ancora Paolo Maldini. Una vittoria lontanissima che il Milan vuole cercare di ripetere. Una gioia da rivivere con i propri tifosi pronti a invadere la Capitale in caso di arrivo in finalissima…
Una Coppa Italia che la società di Via Aldo Rossi ha vinto nella sua storia per ben 5 volte. L’Inter l’ha vinta invece nove volte.