Milan, Paulo Fonseca ha spento le polemiche per il mancato cooling break di Theo Hernandez e Leao: non creiamo problemi! Ecco le parole
Paulo Fonseca getta subito acqua sul fuoco innescato da Rafael Leao e Theo Hernandez dopo il loro ingresso in campo. Dopo il pareggio siglato proprio dal portoghese, appena entrato al posto di Chukwueze, le due squadre hanno effettuato il cooling break e i giocatori si sono riuniti vicino alla panchina del Milan, con Fonseca che dava indicazioni.
Tutti tranne due: Theo e Rafa, che però erano appena entrati in campo e avevano già recepito le richieste del tecnico portoghese. E’, quindi, nato un vero e proprio caso, che però Fonseca ha subito chiarito nel post-gara. Ecco le sue dichiarazioni:
Non c’è alcun tipo di problema, loro erano entrati da due minuti e non avevano bisogno di riposare, per questo sono rimasti distanti. Non dobbiamo creare problemi dove non ci sono
Paulo Fonseca getta acqua sul caso Theo e Rafael Leao: nessun caos!
Milan, Paulo Fonsec: caso Theo Hernandez e Leao? Non creiamo problemi dove non ci sono
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao e Theo Hernandez danno la scossa e un segnale a Fonseca. Tutti i voti
Tutto faceva, infatti, pensare a una protesta avanzata da parte dei due rossoneri, in quanto erano stati esclusi da Fonseca dall’undici titolare. Il clamore che si era creato intorno a questa vicenda, però, si è subito placato, grazie alle parole del tecnico portoghese al termine della partita.