Milan, il nuovo allenatore rossonero Paulo Fonseca ha chiamato Francesco Camarda per la tournée in USA: è la scelta giusta?
Paulo Fonseca è un allenatore che punta molto sui giovani. Era stato descritto così da molti il nuovo tecnico portoghese. Ecco che allora, già nella tournée negli Stati Uniti, l’ex Lille ha deciso di convocare il giovanissimo attaccante del Milan Francesco Camarda. Il classe 2008 si prepara, quindi, a raggiungere Leao e compagni per disputare le prossime amichevoli, dopo quella vinta 3-2 con il Manchester City.
Fresco di primo contratto da professionista, il talento del Milan Futuro potrà mettere in mostra tutte le sue qualità davanti al pubblico americano. L’attaccante classe 2008 è, però, reduce da un vero e proprio tour de force, che lo ha visto protagonista con le nazionali giovanili a Euro Under 17 e agli Europei U19. Camarda è, infatti, stato chiamato in extremis per far fronte alla partenza di Lorenzo Colombo e Daniel Maldini, che faranno ritorno in Italia per completare i rispettivi trasferimenti con Empoli e Monza.
Milan, Paulo Fonseca porta Francesco Camarda nella tournée in USA: sarà lui l’attaccante titolare?
Milan, Paulo Fonseca chiama Francesco Camarda: sarà lui l’attaccante della tournée in USA
LEGGI ANCHE Milan, tegola Alessandro Florenzi: rottura de legamento e sarà operato. I tempi di recupero
D’altra parte, i rossoneri, al momento, (tolti Maldini e Colombo) hanno solamente Luka Jovic a disposizione per l’attacco. Sì, perché Morata è in vacanza e troverà i compagni a Milanello solamente il 10 agosto. Bisogna, poi, sottolineare che al Milan serve necessariamente un’altra punta per iniziare al meglio il prossimo campionato. Ad oggi, Fullkrug è il profilo che resta sempre il più caldo.