Milan, in conferenza stampa parla Paulo Fonseca, che ammette: i veri rossoneri non sono ancora questi. Le parole
Parla l’allenatore portoghese Paulo Fonseca nella conferenza stampa che precede la sfida in trasferta contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Alla ricerca del vero Milan, e insieme ai tifosi lo sta cercando anche il mister rossonero, che in conferenza rivela di non aver ancora visto il diavolo vero, quello che si immagina nella sua testa. Il secondo tempo di Leverkusen, secondo il tecnico, ha un po avvicinato la visione della squadra che si immagina, ma bisogna continuare a crescere e fare di più. Le parole:
Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più, è vero che quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse
Milan. Paulo Fonseca: la Fiorentina marcherà a uomo, ma voglio vedere la squadra in crescita
Milan, Paulo Fonseca è sicuro: non siamo ancora la squadra che voglio. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Gerry Cardinale rifinanzia il prestito con il Fondo Elliott. Ecco come
Una squadra che deve dare segnali, deve farlo a Firenze contro i viola. Il tecnico portoghese vuole vedere crescita, e soprattutto una squadra simile a quella vista nel secondo tempo di Leverkusen.
Il miglioramento l’ha comunque già notato il portoghese, che vuole continuare su questa onda per trovare una tanta attesa continuità, che per ora sta mancando.