L’allenatore del Milan Paulo Fonseca può sorridere: anche Yunus Musah ha trovato il goal durante la sosta per le Nazionali
Gli Stati Uniti portano buone notizie in casa Milan. Il calciatore rossoneri americani sono stati protagonisti infatti nel successo casalingo ottenuto dalla propria nazionale per 2-0 in amichevole contro il Panama.
Christian Pulisic ha realizzato l’assist per la rete del momentaneo 1-0 che ha sbloccato quindi la partita. Goal realizzato dall’altro giocatore statunitense militante nella formazione allenata da Paulo Fonseca, ovvero Yunus Musah.
Yunus Musah in goal con la maglia degli Stati Uniti: un punto di svolta anche per la sua avventura al Milan?
Milan, Paulo Fonseca esulta: si è sbloccato anche Yunus Musah
LEGGI ANCHE Milan, Fonseca guarda Strahinja Pavlovic: leader con la Serbia. La partita
Un goal che potrebbe aiutare il numero 80 rossonero a lasciarsi alle spalle l’inizio di stagione complicato vissuto e ritrovare serenità anche con la maglia del Milan.
Divisa con cui il giocatore non ha ancora trovato modo di dimostrare il proprio potenziale che aveva spinto la dirigenza a acquistarlo dal Valencia per circa 20 milioni di euro.
Chissà che la rete ritrovata non possa aiutare Yunus Musah a affermarsi con la maglia rossonera complice la nuova posizione in campo in cui vorrà provarlo a breve Paulo Fonseca.