Milan, al termine della gara con il Lecce Paulo Fonseca in conferenza stampa si è soffermato su Theo e Leao: ecco poi il passaggio su Morata
Il Milan vince e convince contro il Lecce e si prende, almeno per una notte, la vetta della classifica a quota 11 punti a pari metro con il Torino. Al termine della gara, mister Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato in particolare su Rafael Leao e Theo Hernandez, che erano stati esclusi dalla gara contro la Lazio. Per il tecnico, però, non ci sono mai stati problemi. Ecco le parole: “Rafael Leao e Theo Hernandez? Non abbiamo mai avuto problemi con loro. Con la Lazio ho preso la decisione di non farli giocare e loro hanno capito. Poi dopo ci sono stati dei cambiamenti dal punto di vista tattico e della condizione fisica“.
Questo, invece, il passaggio dell’allenatore del Diavolo sulla gara contro il Lecce e soprattutto sulla difesa che ha giocato una buona partita, mantenendo la porta inviolata:
E’ stato importante non prendere goal. Loro hanno fatto una buona partita. La squadra è in crescita ma io voglio di più. Abbiamo avuto buoni momenti offensivi e dobbiamo giocare questo tipo di partite, avendo più pazienza.
Il tecnico portoghese ha anche parlato della situazione di Alvaro Morata, che sembrava dovesse partire dalla panchina e invece è stato schierato dall’inizio e ha poi sbloccato anche la partita con un grande colpo di testa:
Morata? Mi ha detto che voleva giocare e per me era importante farlo giocare. Con il risultato poi abbiamo gestito la situazione
Milan, Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo il Lecce: Theo e Leao? Mai avuti problemi. Su Morata…
Milan, Paulo Fonseca: Morata voleva giocare, Theo e Leao? Non abbiamo mai avuto problemi. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio, iniziano i lavori a San Donato: ma non mancano le proteste. La situazione
Il tecnico portoghese ha, poi, parlato del prossimo impegno dei rossoneri, contro il Bayer Leverkusen in Champions League:
Leverkusen? Sarà una partita diversa. Noi iniziamo con due squadre che giocano un grande calcio, ma solo da adesso inizio a pensare alla gara con il Bayer.