In conferenza stampa, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha chiarito la sua posizione nei confronti di Rafael Leao. Le sue parole
Fresco di vittoria al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il Milan di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Cagliari. Il tecnico portoghese contro gli spagnoli ha ritrovato finalmente il vero Rafael Leao, che con una prestazione monster ha spaccato gli equilibri propiziando il goal del definitivo 1-3 di Tijjani Reijnders.
Durante la sua conferenza stampa, il tecnico rossonero ha dunque aperto anche una parentesi sull’esterno ex Lille. Il rapporto è sempre stato buono afferma il mister, ha soltanto cercato di applicare delle strategie e l’ultima ha avuto i suoi effetti. Il giocatore, aggiunge l’allenatore, ha accettato bene la situazione e l’effetto c’è stato:
Ogni allenatore ha una strategia. Io ho cercato di avere una strategia con Rafa, forse non è stata la migliore, poi ne ho provata un’altra e mi sembra abbia avuto qualche effetto. Io non ho mai avuto problemi con Rafa. Lui ha accettato bene la situazione e ha avuto la reazione che io volevo
Milan, Paulo Fonseca: con Rafa il rapporto è buono
Milan, Paulo Fonseca: Rafael Leao? Nessun problema con lui, ho provato delle strategie. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Cagliari Milan, Paulo Fonseca conferma: gioca Camarda. Le parole
L’ex allenatore del Lille chiarisce dunque il suo rapporto con il portoghese una volta per tutte. Il clima tra i due ora sembra essersi riassestato e adesso l’esterno è pronto a partire dall’inizio contro i sardi per provare a trovare anche più concretezza sotto porta.