Milan, al termine della vittoria sul Bruges, Fonseca ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato su Leao, Okafor e Chukwueze. Le parole
Il Milan di Paulo Fonseca batte il Bruges per 3-1 e ottiene la prima vittoria di questa nuova edizione della Champions League. Trascinati da un grandissimo Tijjani Reijnders, i rossoneri sono riusciti a superare la squadra belga, che nel primo tempo aveva messo sotto il Milan. Al termine della gara, l’allenatore portoghese ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato in particolare su Rafael Leao.
Il portoghese è, infatti, stato protagonista di una prestazione negativa, tanto che al 60esimo del secondo tempo il tecnico del Milan ha deciso di farlo uscire dal campo, con tanto di fischi assordanti da parte dei tifosi. Ecco le dichiarazioni di Fonseca a riguardo: “Offensivamente Rafa nel primo tempo ha fatto cose importanti per la squadra. Dopo ho deciso di cambiarlo perché volevo maggior energie in campo, ma questo è normale. Con Rafa nessun problema”.
Questo, invece, il passaggio sui subentrati Chukwueze e Okafor, che una volta entrati in campo hanno suonato la carica e hanno cambiato una partita che si era complicata e non poco:
Chuku e Okafor sono in fiducia. Si allenano tanto e stanno facendo progressi, ma credo che il loro ottimo momento sia frutto della fiducia.
Milan, Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo la vittoria con il Bruges: con Leao nessun problema!
Milan, Paulo Fonseca: Rafael Leao? Nessun problema con lui, il cambio è normale. Su Okafor e Chukwueze…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, via libera al nuovo San Siro: ma resta viva l’ipotesi San Donato
Questo, invece, il passaggio del tecnico portoghese sull’inizio della gara che è stato complicato:
L’inizio? Ovviamente nel primo tempo non abbiamo fatto bene le cose. Penso che abbiamo avuto difficoltà nel cercare e trovare lo spazio di gioco. Se poi non troviamo la situazione giusta rallentiamo il gioco. Su questo dobbiamo migliorare!