Milan, che crescita di Emerson Royal: il brasiliano macina prestazioni e lusinga i rossoneri di Paulo Fonseca
Partito tra le critiche ma ora inverte rotta l’ex terzino del Tottenham Emerson Royal. Il brasiliano, dopo la grande prestazione del derby si riconferma e gioca un’ottima partita a San Siro contro il Lecce di Gotti.
Sempre più vicino a prendersi il posto di Calabria, il giocatore sta anche entrando pian piano nelle grazie dei tifosi, che a inizio stagione erano più che titubanti sulle sue prestazioni.
Dopo il trionfo per 3-0 sui salentini, Emerson ammette, la vittoria contro l’Inter è stata di vitale importanza. Aggiunge di star continuando a lavorare in silenzio, non interessandosi del parere degli altri:
Quando sono arrivato le persone parlavano molto, ma onestamente non mi è mai interessato del pensiero degli altri perchè so cosa posso fare per il bene del mio club. Sono qui e sto lavorando in silenzio
Milan, la crescita di Royal fa felice Paulo Fonseca
Milan, Paulo Fonseca si gode Emerson Royal: che è già innamorato del diavolo. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Milan, per Hakan Calhanoglu è diventato un incubo. Le parole
Il brasiliano ha sottolineato l’entusiasmo di poter calcare i campi di Champions League con la maglia rossonera. Sentire l’atmosfera di San Siro in certe notti.
Ora i tifosi si godono il nuovo terzino destro, sperando di poter cambiare linfa sulla fascia destra, tanto discussa negli anni: queste le parole del calciatore:
Giocare in Champions con il Milan è stato incredibile, un sogno. Quando ho giocato in Champions League contro i rossoneri avevo sentito l’atmosfera magica di San Siro e dei tifosi