Milan, nel giorno del debutto a Milanello Paulo Fonseca non troverà molti dei giocatori più importanti della rosa, come Rafael Leao. Il motivo
Nemmeno il tempo di arrivare, che per Paulo Fonseca Sorgono già diversi problemi, al di là di quelli legati alla tifoseria e alle proteste. Parliamo, infatti, del rientro dei nazionali nel giorno del debutto rossonero a Milanello del tecnico portoghese. Sì, perché molti dei giocatori più importanti della rosa del Diavolo saranno impegnati con le competizioni estive: Rafael Leao si prepara, infatti, a vivere un europeo da protagonista con il Portogallo.
Così come Theo Hernandez (Francia), Mike Maignan (Francia), Tijjani Reijnders (Olanda) e Luka Jovic (Serbia). Yunus Musah e Christian Pulisic saranno, invece, impegnati in Coppa America. Bennacer è già in ritiro con l’Algeria e affronterà Uganda e Guinea. Ci sarà, quindi, da tenere in considerazione il percorso dei giocatori rossoneri, con le rispettive nazionali, che detterà, così, il rientro a Milanello…
Milan, Paulo Fonseca trema: il rientro a Milano dei nazionali potrebbe essere un problema…
Milan, Paulo Fonseca trema: il rientro a Milano di Rafael Leao e i nazionali è un problema…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada prepara l’offerta per il pupillo di Fonseca. La cifra
I tifosi del Milan sperano, quindi, che i giocatori rossoneri possano tornare il prima possibile a Milano per preparare al meglio la prossima stagione, che dovrà essere diversa da quella che si è da poco conclusa. Almeno per quanto riguarda le coppe europee…