Il giornalista Carlo Pellegatti ha riportato una clamorosa indiscrezione di calciomercato relativa al 10 spagnolo del Milan Brahim Diaz…
Il Milan deve fare i conti con le situazioni contrattuali di qualche calciatore, tra questi lo spagnolo Brahim Diaz. Infatti il cartellino del giocatore è di proprietà del Real Madrid, ma il Diavolo ha un diritto di riscatto a 22 milioni di euro (mentre le merengues a loro volta ne potrebbero esercitare un altro di controriscatto a 27 milioni di euro).
Tramite il proprio canale YouTube, il giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha annunciato una possibile e clamorosa svolta per il calciomercato del Milan. Dopo la “scottatura” relativa al caso Kessié, Carlo ha precisato come si tratti di una indiscrezione, ed ha usato più volte il condizionale.
La volontà del calciatore spagnolo
Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti su Brahim Diaz: la volontà del giocatore è chiara
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
La notizia sarebbe, condizionale ripetiamo anche per noi d’obbligo, questa: in un incontro tra i suoi agenti e la dirigenza del Milan, svoltosi giovedì scorso a Milanello, Brahim Diaz avrebbe ribadito con forza la propria volontà di non lasciare il Diavolo nel prossimo calciomercato. Vedremo se il desiderio del numero 10 rossonero verrà ascoltato in sede di calciomercato oppure no.