Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Milan, Pioli crede alla rinascita De Ketelaere. Il punto

Pubblicato

il

Stefano Pioli crede ancora in Charles De Ketelaere: il Milan punterà sulla rinascita del belga già al ritiro in Dubai…

Dopo i primi mesi oggettivamente difficili con il Milan, anche in Qatar, con la maglia del Belgio, Charlers De Ketelaere non ha raccolto soddisfazioni. Il ragazzo è apparso poco incisivo, un po’ a dire il vero come tutta la sua nazionale, uscita anzitempo dal Mondiale (I Diavoli Rossi sono stati forse, con la Germania, la più grande delusione).

Nonostante tutto questo, e nonostante il malumore dei tifosi per il belga, Stefano Pioli non molla: fin dal mini ritiro di Dubai, il Mister punterà sulla rinascita del numero 90…

Milan, si punta ancora tutto su De Ketelaere: il primo a crederci è Pioli…

Milan, Pioli crede alla rinascita De Ketelaere. Il punto

LEGGI ANCHE Milan, Gilardino nuovo allenatore del Genoa. I dettagli

Charles De Ketelaere, classe 2001, ha giocato finora in stagione 13 partite in Serie A, con un assist a referto, e 5 in Champions League. Il Milan si augura che, al momento del suo arrivo nel mini ritiro di Dubai, il belga abbia trovato motivazioni extra per il suo ritorno in maglia rossonera, magari grazie anche alla delusione mondiale e la breve vacanza a casa.

Il primo a crederci è, come detto, Stefano Pioli. Il Mister ha già dimostrato di saper ravvivare talenti inespressi o di essere in grado di dare le giuste motivazioni ai calciatori più giovani. La fiducia del tecnico c’è…a questo punto la palla passa a De Ketelaere: il ragazzo deve ritrovare innanzitutto la fiducia in se stesso. L’impressione è che all’ex Bruges manchi solo quella…visto che le capacità tecniche ci sono tutte.

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia