Charles De Ketelaere deve riprendersi il Milan: il recupero del belga è un pallino fisso per il mister Stefano Pioli
Un investimento di 35 milioni non può essere accantonato dopo appena tre mesi. Il Milan non ha nessuna intenzione di arrendersi con Charles De Ketelaere, anche se il belga non ha sicuramente rispettato le attese nei suoi primi mesi in rossonero.
L’ex Club Bruges doveva essere il fiore all’occhiello del Diavolo 2022/2023. Invece per ora il trequartista si è rivelato un flop: 13 partite in campionato e 5 in Champions League, con un solo assist a referto. Ma al netto dei numeri – comunque poco incoraggianti – ci sono da registrare le pessime prestazioni del ragazzo in campo, apparso spesso troppo spaesato e fuori dalla manovra.
Una mancanza di incisività che il Milan vuole ribaltare, e non solo per i soldi spesi. In casa rossonera è specialmente Stefano Pioli a voler recuperare il Charles De Ketelaere…
Grinta e scherzi: Pioli incoraggia De Ketelaere
Milan, Pioli vuole recuperare De Ketelaere
LEGGI ANCHE Milan, ancora a fianco di Emirates. L’accordo
A Dubai è partita l’operazione recupero Charles De Ketelaere. Dopo il pessimo Mondiale del Belgio, CDK è arrivato a Dubai, nel ritiro del Diavolo, per preparare al meglio la seconda parte di stagione. Mesi che il belga vuole – finalmente – vivere da protagonista.
Durante gli allenamenti Stefano Pioli ha alternato momenti di incoraggiamenti grintosi a scherzi simpatici sul manto verde. Il Mister, da vero motivatore, sa che per recuperare al meglio l’ex Bruges bisognerà puntare soprattutto sul fattore psicologico…