Scintille e parole grosse tra Stefano Pioli e Martin Odegaard durante l’amichevole tra Milan ed Arsenal giocata a Dubai
Sicuramente non passerà alla storia come partita più importante della storia rossonera, ma Milan-Arsenal giocata a Dubai ha dato decisamente molti spunti interessanti. Per i rossoneri è stato sicuramente il primo vero test di lusso (con tutto il rispetto per la Lumezzane) prima dell’atipico ritorno in campo a gennaio post pausa Mondiale.
Nonostante la sconfitta – 2-1 nel match e anche ai rigori – la sfida contro i Gunners avrà sicuramente schiarito le idee a Stefano Pioli. Oltre però a fargli rimediare un bel po’ di nervosismo; anche se, più che per l’Arsenal, è stato Martin Odegaard a far infuriare il Mister…
Pioli vs Odegaard, ecco cosa si sono detti
Milan, che scintille tra Pioli e Odegaard! La frase…
LEGGI ANCHE Milan, persino Materazzi esalta Giroud…
Martin Odegaard, classe 1998, ha giocato sin qui in questa stagione 13 partite di Premier, con 6 gol e 2 assist, e 6 match in Europa League. Durante la sfida tra Milan ed Arsenal il trequartista norvegese ha fatto innervosire Stefano Pioli.
L’ex Real Madrid, dopo un duro contrasto di Sandro Tonali su Fabio Vieira, si è rivolto con rabbia verso la panchina rossonera, esclamando «Caz*.., è solo un’amichevole!»
Frase che ha trovato la risposta piccata del Mister.
Partita amichevole tra Milan ed Arsenal, ma sicuramente non sono mancate le scintille degne di uno scontro tra big europee…