Milan, Stefano Pioli chiaro in conferenza stampa: “Io protetto dai miei dirigenti? Ognuno fa quel che deve, rapporto sempre ottimo…”
Alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino di Ivan Juric, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara. Il tecnico rossonero ha affrontati vari temi, dalle motivazione per finire bene il campionato all’allarme su Theo Hernandez influenzato. Non sono mancati anche altri spunti riguardo il futuro del tecnico.
Pioli, inoltre, rispondendo ad una precisa domanda ha evidenziato come il suo rapporto con la dirigenza del Milan sia stato sempre ottimo e continuerà ad essere fino alla fine. Insomma, l’allenatore rossonero si è sempre sentito sostenuto dai dirigenti anche nei momenti difficile, in particolare nell’arco di questa stagione.
Milan, Pioli protetto dai dirigenti? Ecco la sua risposta
Milan, Pioli: protetto dai miei dirigenti? Ognuno fa quel che deve
LEGGI ANCHE Verso Torino-Milan, Pioli: ultime due partite per me? La risposta ironica
Stefano Pioli, allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino, ha toccato diversi argomenti. Tra questi quello relativo al suo futuro e al suo rapporto con i dirigenti del Milan. Il tecnico rossonero ha voluto sottolineare il gran rapporto che c’è stato da sempre con la dirigenza, Pioli, dunque, ha riconosciuto di essere stato sempre sostenuto e apprezzato nel suo lavoro in questi anni a Milanello. Ecco la sua risposta in conferenza stampa:
Io protetto dai miei dirigenti? Io col club ho sempre avuto un gran rapporto e sarà così fino alla fine. Poi ognuno fa quel che deve fare