Contro PSV e Salernitana, rispettivamente in amichevole ed in campionato, il Milan di Stefano Pioli dovrà affidarsi ad un giocatore…
Dopo la conclusione del Mondiale in Qatar, è finalmente il campionato a riprendersi la scena. Il Milan sta preparando il ritorno in campo a gennaio – primo match all’Arechi contro la Salernitana – a Dubai, dove ha già affrontato Arsenal e Liverpool in amichevole. Due partite contro gli inglesi e due sconfitte per gli uomini di Stefano Pioli: match che contano molto poco, ma un piccolo campanello d’allarme è già scattato…
Ora solo gli olandesi del PSV dividono il Diavolo dalla sfida contro i ragazzi di Davide Nicola. Due partite in cui il Mister si dovrà affidare soprattutto ad un giocatore…
Milan, all in Rebic: il Mister si affida al croato contro PSV e Salernitana?
Milan, Pioli dovrà affidarsi ad un giocatore contro PSV e Salernitana…
LEGGI ANCHE Francia-Argentina, Theo e Giroud non si accendono: le pagelle
Ante Rebic, classe 1993, ha giocato finora in questa stagione 14 partite in rossonero, con 3 gol e 2 assist.
Secondo il quotidiano Tuttosport, Stefano Pioli si affiderà soprattutto a lui in attacco contro gli olandesi ed i campani. Il Milan dovrà fare i conti, oltre che con gli infortuni di Origi ed Ibrahimovic, anche con la grande delusione post Qatar di Olivier Giroud.
Nonostante l’incostanza del croato (anche in amichevole: male contro i Gunners, meglio contro il Liverpool) il Mister si dovrà affidare proprio a lui…