Il Milan sta affrontando un’emergenza in difesa difficile da gestione ma Pioli potrebbe ritrovare uno tra Thiaw, Tomori e Kalulu…
La difesa del Milan è messa a dura prova dai tanti infortuni, ma qualcuno potrebbe recuperare in vista del mese di febbraio. Stiamo parlando di Malick Thiaw, il tedesco classe 2001 dovrebbe rientrare per trio nel trio di infortunati che oltre a lui è composto da Fikayo Tomori e Pierre Kalulu.
Infatti il mese di febbraio dovrebbe essere quello del ritorno di Thiaw e Tomori, mentre per Kalulu potrebbe volerci anche marzo. Quindi per il tecnico del Diavolo Stefano Pioli potrebbe esserci la proverbiale luce fuori dal tunnel per quel che riguarda l’emergenza difesa.
Gradito ritorno
Milan, ecco quando tornano Thiaw, Tomori e Kalulu
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Origi lascia già il Nottingham Forest? La cifra
- Malick Thiaw ha dovuto fare i conti con un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra, ma a inizio febbraio dovrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli.
- Fikayo Tomori deve finire di smaltire l’infortunio al bicipite femorale destro e dovrebbe seguire a ruota il rientro di Thiaw.
- Pierre Kalulu ha accusato piccola lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra, per lui potrebbe volerci marzo.