Milan, adesso Stefano Pioli trema: con la vittoria sull’Atalanta i punti di vantaggio sono 12 e l’Inter può vincere lo scudetto nel Derby…
L’Inter batte 4-0 anche l’Atalanta e si porta a un vantaggio di 12 punti sulla prima inseguitrice, la Juventus. Possiamo dire che dopo le prime giornate del campionato, la formazione nerazzurra aveva mostrato grandi qualità e un gioco davvero efficiente e i risultati si stanno vedendo. Certo nessuno si aspettava una corsa scudetto da solista per i nerazzurri, però, bisogna riconoscere i meriti a mister Simone Inzaghi.
Il Milan di Stefano Pioli è uscito dalla corsa al titolo di campione d’Italia in maniera troppo anticipata e adesso l’Inter potrebbe avere i primi match point scudetto tra un po’ di partite. C’è anche una particolare ipotesi che i tifosi rossoneri sperano che si possa scongiurare il più presto possibile. Sì, perché il Derby di ritorno si giocherà alla 33esima giornata (il weekend del 21 aprile, da definire ancora il giorno).
Milan, Pioli trema: l’Inter può vincere lo scudetto nel derby
Milan, Pioli trema: l’Inter può vincere lo scudetto nel Derby. Il calcolo
LEGGI ANCHE Verso Slavia Praga-Milan, oggi al via la vendita dei biglietti. Ecco prezzo e informazioni
Partiamo dalle basi, mancano 12 giornate alla fine del campionato e l’ipotesi di Simone Inzaghi di vincere la seconda stella nel derby è più che remota. Facendo i calcoli, l’Inter dovrebbe arrivare alla sfida contro il Milan con 16 punti di vantaggio sulla seconda. In questo caso lo scudetto sarebbe matematico. Pioli trema e i tifosi anche…