Milan, scarso minutaggio con Stefano Pioli: Julen Lopetegui cambia tutto: grande spazio per Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Le novità
In questa stagione ci sono stati dei giocatori che, pur mettendo in mostra buoni spezzoni di partite, sono stati utilizzati con il contagocce da mister Stefano Pioli Milan . Parliamo di Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Entrambi acquistati nella scorsa sessione di calciomercato, hanno dovuto ambientarsi nella prima parte di stagione, ma poi nelle occasioni che hanno avuto sono quasi sempre riusciti a mostrare buone cose.
Il minutaggio in campionato, però, non è stato sufficiente. Lo svizzero ha collezionato 19 presenze, per un totale di 510 minuti e 6 goal. Il nigeriano, invece, ha totalizzato 11 presenze per un totale di 503 minuti e 1 goal.
Milan, pochi minuti con Stefano Pioli? Lopetegui darà più spazio a Okafor e Chukwueze
Milan, pochi minuti con Stefano Pioli? Lopetegui cambia tutto: più spazio a Okafor e Chukwueze
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gazzetta: Julen Lopetegui vicino. Ecco cosa manca per chiudere
Con il possibile arrivo di Julen Lopetegui, però, le cose potrebbero cambiare. Sì, perché il tecnico spagnolo sa rivitalizzare i talenti in ombra, anche se in questo caso l’ombra è stata imposta da Pioli. Nella prossima stagione, Chukwueze e Okafor saranno sicuramente grandi protagonisti.