Milan e Roma starebbe riflettendo sulla possibilità di disputare un’amichevole a fine stagione. Ecco luogo e data
La stagione non è ancora terminata ma alcuni club stanno già programmando il dopo. Lo dimostrano Milan e Roma che, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, starebbero riflettendo sulla possibilità di disputare una gara amichevole a fine maggio.
Dove e quando? Tra le possibili località dove poter giocare la più probabile sembra essere la città di Perth, in Australia. Lo stadio che dovrebbe ospitare Milan e Roma sarà l’Optus Stadium. Ipoteticamente il match si terrà il 31 maggio 2024, ovvero la settimana successiva alla finale di Europa League, in programma il 22 maggio. Un obiettivo raggiungibile da parte di entrambe le squadre.
Milan, possibile amichevole con la Roma a fine maggio in Australia
Milan, possibile amichevole con la Roma: luogo e data
LEGGI ANCHE Milan, Criscitiello non ha dubbi: ecco cosa farà Gerry Cardinale
Milan e Roma stanno già programmando quello che verrà dopo questo finale di stagione. Entrambe le società starebbero pensando di affrontarsi in una gara amichevole a fine maggio, più precisamente il 31 maggio 2024, all’Optus Stadium di Perth, in Australia. Una scelta che risponde a chiare esigenze commerciali e di immagine.
La partita dovrebbe dunque disputarsi appena una settimana dopo rispetto alla finale di Europa League, in programma il 22 maggio, obiettivo percorribile da parte di rossoneri e giallorossi. Ricordiamo, invece, che il campionato terminerà cinque giorni prima, ovvero il 26 maggio. Tutto ancora in divenire, ma Milan e Roma si stanno già portando avanti nella programmazione della prossima stagione.