Milan, Premio Gentleman Fairplay Serie A: Mike Maignan può ancora vincere l’ambita torretta d’oro di San Siro. Ma attenzione a Lautaro Martinez
C’è ancora Mike Maignan tra i possibili vincitori del Premio Gentleman Fairplay Serie A. Sono rimasti in quattro a contendersi il Gentleman Awards. Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato nel corso della 29a edizione del Premio Gentleman Fair Play nella serata di giovedì 16 maggio presso la Scuola Militare Teuliè di Milano.
A contendersi la “torretta d’oro” di San Siro il capitano dell’Inter Campione d’Italia, Lautaro Martinez, gli attaccanti Dusan Vlahovic e Mike Maignan rispettivamente di Juventus e Milan e la giovane promessa del Genoa, Albert Gudmundsson.
Una serata di Gala condotta da Massimo Caputi in compagnia di Laura Barriales e Giorgia Rossi, in cui verrà assegnato l’ambito Premio Gentleman Fair Play Seria A.
Ci saranno dei riconoscimenti speciali all ’Amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta che verrà premiato, in collaborazione con la Presidenza dell’AIPS. Premiato anche Adriano Galliani per la lunga trionfante carriera dirigenziale sportiva a cui sarà consegnato il Gentleman CONI Lombardia Awards.
Premio Gentleman alla carriera per Daniele Massaro, grande attaccante del Milan.
Premio Gentleman Serie A, Maignan respingerà Lautaro?
Milan, Premio Gentleman Fairplay Serie A: Mike Maignan può ancora vincere! Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Paolo Maldini ci aveva visto giusto: che errore cedere Charles De Ketelaere
Per la Serie B, con il Premio Gentleman – PierMario Morosini, organizzato con il sostegno della Lega Serie B e del suo Presidente Mauro Balata sarà assegnato ex equo al capitano del Parma Enrico Delprato e a Lorenzo Dickmann del Brescia Calcio. I loro gesti spontanei di FairPlay hanno colpito tutta la giuria che ha voluto, per la prima volta, premiare due calciatori e non uno solo.