Milan Primavera, seconda sconfitta consecutiva in campionato per Ignazio Abate: adesso la zona playoff è a forte rischio
Altra sconfitta per il Milan Primavera di Ignazio Abate e playoff a rischio. Non un buon momento per la formazione rossonera che è reduce da tre ko di fila. Tanta la delusione per la finale di UEFA Youth League persa nettamente contro i greci dell’Olympiacos. A questa si sono aggiunte le due sconfitte in campionato che hanno rallentato non di poco la corsa del Milan ai playoff.
Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Monza, i ragazzi di Abate sono stati battuti dal Bologna quest’oggi nella gara valevole per il trentunesimo turno del campionato Primavera. La doppietta di Tommaso Ebone è risultata decisiva ai fini della vittoria rossoblù. A nulla è valsa la rete di Alessandro Bonomi per il Milan. E ora la zona playoff è a forte rischio.
Milan Primavera, altro ko per Ignazio Abate: a rischio la zona playoff
Milan Primavera, altra sconfitta per Ignazio Abate: playoff a rischio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Camarda: Ibrahimovic vuole risolvere in fretta. La situazione
La seconda sconfitta consecutiva in campionato rallenta la corsa ai playoff del Milan Primavera. La formazione rossonera di Ignazio Abate, dopo il ko contro il Monza, è incappata nell’ennesima sconfitta, stavolta in trasferta a Bologna. Partita sin da subito indirizzata in favore dei rossoblù che hanno chiuso il primo tempo avanti di due reti grazie alla doppietta di uno scatenato Tommaso Ebone.
Nella ripresa i tentativi del Milan di riaprire la partita sono stati numerosi, ma alla fine la formazione rossonera ha dovuto cedere il passo agli avversari. A nulla, infatti, è valsa la rete di Alessandro Bonomi a quindici minuti dal 90′. Adesso il Milan, con 46 punti, si trova al settimo posto fuori dalla griglia playoff e a -2 da Sassuolo e Torino.