Grazie alle reti di Camarda e Sia il Milan Primavera supera l’ostacolo PSG e vola al primo posto in classifica in Youth League…
In attesa di scoprire se la squadra di Stefano Pioli riuscirà a portare a casa la prima vittoria in Champions League, nel pomeriggio a scendere in campo è stato il Milan Primavera di Ignazio Abate. I giovani rossoneri in Youth League hanno sfidato il PSG, riuscendo a vincere 3-2 grazie a una rete nei minuti finali di partita. Un match ricchissimo di emozioni, che ha visto il Milan trionfare grazie ai gol di Nsiala, Camarda (bellissimo goal in rovesciata) e Sia. Per i francesi, invece, in gol Bensoula e Adonis.
La squadra di Abate ha quindi conquistato tre punti importantissimi in chiave qualificazione al turno successivo, salendo al primo posto nel girone. I giovani rossoneri hanno infatti conquistato ben 9 punti in classifica, seguiti dal Borussia Dortmund a 7, dal PSG a 6 e dal Newcastle a 1.
Il baby fenomeno rossonero colpisce ancora
Youth League – Milan Primavera-PSG: i rossoneri volano al primo posto trascinati da Camarda
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Il Milan non è ancora certo di passare il turno e dovrà conquistare altri tre punti contro il Borussia Dortmund il prossimo 28 novembre alle 14:30. Non sarà una partita facile ma i precedenti sono a favore dei rossoneri: vittoria per 1-2 nel match di andata lo scorso 4 ottobre.
YOUTH LEAGUE MILAN-PSG 3-2
MARCATORI: 6’ Nsiala, 22’ Camarda, 45’ Bensoula, 66’ Adonis, 90’+4’ Sia
MILAN (4-3-3): Raveyre, Bakoune, Simic, Nsiala, Jimenez, Sala, Malaspina, Bonomi, Scotti, Camarda, Traore.
PSG (3-4-2-1): Mounquet, Kissanga, Diaby, Adonis, Zague, Mbappé, Nhaga, Fanne Drame, Mayulu, Bensoula, Sangare.