Daniele Bonera, attuale collaboratore di Pioli nello staff tecnico del Milan, potrebbe vestire un nuovo ruolo per il progetto seconda squadra
Il progetto seconda squadra del Milan è sempre sul tavolo. Il tema rimane sempre attuale per quanto riguarda gli obiettivi della dirigenza rossonera. Quello della squadra Under 23 è un progetto che è già stato portato avanti e concretizzato, tra le squadre che militano in Serie A, dalla Juventus prima e dall’Atalanta recentemente.
Anche il Milan vuole sedersi al tavolo delle seconde squadre e vuole portare avanti l’iter curando con particolare interesse e competenza ogni minimo dettaglio. Intanto, proprio in vista della creazione di una squadra U23 rossonera, il club starebbe già pensando a chi potrebbe vestire il ruolo di allenatore. Tra i nomi in ballo c’è anche quello di Daniele Bonera, attuale collaboratore dello staff tecnico di Stefano Pioli.
Milan, Daniele Bonera nuovo allenatore della seconda squadra? Le ultime
Milan, progetto seconda squadra: ecco il possibile nuovo ruolo di Daniele Bonera
LEGGI ANCHE Milan, le ultime novità da Milanello: c’è la data del rientro di Rafael Leao
Il progetto seconda squadra del Milan rimane allo studio della dirigenza rossonera. Intanto, Daniele Bonera, attuale collaboratore facente parte dello staff tecnico di Pioli, potrebbe cambiare ruolo in vista della prossima stagione. E il suo nuovo impiego riguarderebbe proprio la squadra U23 rossonera che potrebbe vedere la luce la prossima stagione.
Bonera, infatti, potrebbe diventare l’allenatore proprio della seconda squadra del Milan. Ad oggi il suo profilo risulta essere in vantaggio rispetto ad Ignazio Abate, tecnico della formazione Primavera. Bisognerà certamente capire prima se il progetto seconda squadra potrà essere realtà. Solo allora la questione si sposterà sulla nuova guida tecnica.