La Curva Sud del Milan accoglierà Gigio Donnarumma a San Siro in vista della sfida interna di Champions League del Diavolo contro il PSG…
L’accoglienza per Donnarumma, da parte della Curva del Milan, sarà all’insegna dell’ironia e del sarcasmo. Nello specifico, come si può vedere dal post, la Sud distribuirà mazzette di banconote con l’immagine del grande ex sopra, da usare nel momento opportuno.
Il Milan ospiterà a San Siro il PSG, e per l’occasione i tifosi rossoneri hanno riservato all’ormai ex portiere del Diavolo un’accoglienza particolare. Era già successa una cosa simile in nazionale, quando inizialmente non arrivò il primo rinnovo in rossonero. Ma questa è la prima volta che Donnarumma torna a San Siro da giocatore del PSG (era già successo ma in Nazionale).
Ex tifosi col dente avvelenato
Milan-PSG, ecco come la Curva Sud accoglierà Donnarumma
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Queste le istruzioni divulgate dai Banditi: “Oggi fuori dai cancelli (di San Siro, ndr) troverete la fanzina con una mazzetta di dollari per dargli un degno bentornato. Sulla fanze ci sono scritte le istruzioni su come andranno utilizzati i dollari… Raccoglieremo una piccola offerta da destinare ad una scuola calcio per non far crescere mai più gente senza valori come questo indegno! Oggi vale tutto per creare un clima infernale”.