Il nome di Benjamin Pavard non è mai uscito del tutto dalla mente dei tifosi del Milan. L’ex terzino del Bayern Monaco, ora di proprietà dei cugini dell’Inter, era presente ieri sera a San Siro in occasione del match di Champions League tra il Diavolo ed il PSG. Il video che lo ritrae ha suscitato scalpore nei tifosi rossoneri per via degli “ammiccamenti” del francese nei confronti del Milan, risalenti ormai a mesi fa.
Nessuno ha dimenticato, per esempio, quell’allenamento ai tempi del Bayern in cui il difensore indossava – per gioco, per amicizia, chissà – la maglia rossonera di Theo Hernandez. Certo, poi Pavard si è subito professato di fede nerazzurra, diventando per i tifosi dell’Inter “Benji l’interista” ma il sospetto del popolo milanista è rimasto.
E chiaramente questo video non fa che aumentare lo stupore e le facili ironie. Probabilmente il terzino era a San Siro solo per vedersi il match di Champions League da spettatore neutrale; ma ovviamente i tifosi del Milan hanno subito ipotizzato, con sarcasmo, che sotto sotto “Benji l’interista” sia rimasto simpatizzante dei colori rossoneri. Qualcun altro, vedendo che il difensore nel video prende la via della tribuna d’onore, ha consigliato al transalpino per la prossima volta di “gustarsi il match direttamente in Curva Sud”.
#Pavard sarà sempre un pò Milanista.
Ieri era a vedere #Milan #PSG 🥰pic.twitter.com/Nd8hgrsi1B— Dr. Tuitter (@DrTuitter) November 8, 2023