Il grande regista e tifoso del Milan Pupi Avati ha cambiato idea su Stefano Pioli dopo le critiche che aveva espresso negli ultimi giorni
Negli ultimi giorni avevano fatto rumore le parole di Pupi Avati su Stefano Pioli. Il noto regista, intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, aveva espresso la sua speranza che il tecnico andasse via, dicendo che non avrebbe più tifato fino al momento del suo addio. Il motivo di questa avversione è la mancata riconoscenza che Pioli avrebbe dimostrato verso Paolo Maldini dopo il suo allontanamento.
Oggi, nella conferenza stampa della vigilia della sfida tra Fiorentina e Milan, Stefano Pioli ha parlato anche delle parole di Avati sul suo rapporto con Paolo Maldini. Nel merito infatti il tecnico rossonero ha risposto che il regista si sbaglia di grosso perché lui ha un ottimo rapporto con Maldini e che quindi può tornare a tifare Milan. E la replica di Avati non si è fatta attendere.
Milan, Pupi Avati risponde a Pioli
Milan, Pupi Avati ci ripensa…
LEGGI ANCHE Milan, Massimiliano Allegri fissa la quota Champions: ecco quanti punti servono
Dopo aver appreso le parole di Pioli in conferenza stampa, Avati ha affidato la sua replica all’agenzia di stampa LaPresse. Il regista ha dichiarato di essere contento se il tecnico solidarizza con Maldini e ha un buon rapporto con lui e quindi in questo caso è pronto a ricredersi e a tifare di nuovo. Le sue parole:
Le parole di Pioli? Va bene, mi fa molto piacere. Questo silenzio dell’allenatore nei riguardi della cacciata della vecchia dirigenza non mi era piaciuto. E non credo di essere il solo. Adesso che Pioli dice che solidarizza con Maldini e che con lui ha un ottimo rapporto naturalmente fa sì che io mi ricreda. Continuerò a tifare Milan? Sì, se è così certo.