La Lega Serie A ha ufficializzato data e orario delle partite della 34esima giornata di campionato. Ecco quando si giocherà Juventus-Milan
In attesa dell’importante derby contro l’Inter in programma lunedì 22 aprile alle 20:45, il Milan di Stefano Pioli sa già quando giocherà contro la Juventus nel turno successivo. La Lega Serie A, tramite un comunicato, ha ufficializzato le date e gli orari del 34esimo turno di campionato, con relativi anticipi e posticipi.
Dunque, dopo il derby contro i nerazzurri, i rossoneri saranno ospiti della formazione bianconera di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium. Sì, ma quando? Sabato 27 aprile alle ore 18:00. La giornata sarà inaugurata venerdì sera con l’anticipo tra Frosinone e Salernitana. A chiudere lunedì il posticipo in programma che vedrà sfidarsi Genoa e Cagliari.
Milan, ecco data e orario della partita contro la Juventus. I dettagli
Milan, quando si giocherà contro la Juventus? Ecco data e orario
LEGGI ANCHE Panchina Milan, La Repubblica: la confessione di Antonio Conte. Vuole lo scudetto con…
Ufficializzate date e orari della trentaquattresima giornata di Serie A con relativi anticipi e posticipi. Il Milan giocherà contro la Juventus sabato 27 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Ecco dunque la data e l’orario della sfida tra bianconeri e rossoneri. La squadra di Pioli prima dovrà affrontare l’Inter nel tanto atteso derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle 20:45 a San Siro.
Una settimana di fuoco per il Milan, che ha già dovuto mandar giù un boccone amarissimo a seguito dell’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma di Daniele De Rossi. Adesso l’occasione per sfatare il tabù derby (dopo averne persi 5 di fila) e regalare una gioia ai propri sostenitori…