Milan, la famiglia prima di tutto per Leao: ecco come Rafael è diventato una stella del Portogallo con l’aiuto di mamma e papà!
Rafa è tornato! Dopo la grandissima prestazione a Madrid contro il Real, il numero dieci del Milan si è riconfermato anche in campionato contro il Cagliari, quando ha messo in campo una prestazione degna di nota, grazie a una fantastica doppietta (che però non ha evitato il pari contro i rossoblù). La domanda che sorge spontanea è: ma che cosa c’è dietro al successo della stella del Portogallo?
La famiglia. Sì, perché per Rafa i suoi genitori (Papà Leao e mamma Conceicao) sono sempre stati il punto di riferimento per arrivare dov’è ora e lo hanno aiutato e supportato in ogni momento della sua giovane vita. Non a caso, nell’anno dello scudetto, il portoghese aveva parlato così del rapporto con i suoi familiari stretti: “Per me la famiglia è la cosa più importante. Quello che faccio in campo voglio trasmetterlo a loro, voglio fare bene per loro“. E ancora:
Il rapporto con mia mamma è speciale, ve l’ho già detto: chiama tutti i giorni per sapere come sto. Mio papà è una persona diversa, vuole che faccia le cose giuste. Sono molto legato, e con il primo stipendio ho comprato subito la casa per loro
Milan, Rafael Leao e il motto: la famiglia prima di tutto. Ecco chi c’è dietro al successo del portoghese
Milan, Rafael Leao e la famiglia: ecco chi c’è dietro al successo della stella del Portogallo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, intesa di massima per il rinnovo di Tijjani Reijnders. Ecco cosa manca
Dietro al successo di Rafael Leao, c’è senza ogni ombra di dubbio la sua famiglia, che è di origini angolane. Rafa, infatti, ha anche rivelato di avere un rapporto eccezionale con la mamma e che con i primi guadagni le ha regalato un salone da parrucchiera a Lisbona.