Foto e video ma soprattutto tanti sorrisi: Rafael Leao ha incontrato i tifosi rossoneri per un meet&greet all’interno del Milan Store
Il calcio è uno sport semplice, fatto di goal e assist ma soprattutto di tanta passione. Per questo ogni qualvolta è possibile i tifosi sono sempre ben felici di poter incontrare dal vivo i propri idoli. Per questo il Milan ha deciso di organizzare un incontro tra Rafael Leao, stella dell’attacco rossonero, e i tifosi del Diavolo.
Un meet&greet in piena regola in cui l’attaccante portoghese ha scherzato con i tifosi, scattato foto e firmato tanti autografi. Un’occasione speciale anche per presentare la nuova linea di abbigliamento del Milan in collaborazione con Leao, che i tifosi rossoneri hanno potuto acquistare e farsi firmare proprio dal portoghese.
Milan, meet&greet con Leao: foto e video con i tifosi rossoneri
Milan, Rafael Leao incontra i tifosi: foto, video e tanti sorrisi
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: il Chelsea ci prova
Per Leao non è stata una stagione facile, che ha visto il portoghese alle prese con un lungo digiuno dal goal. Quando lui si è sbloccato anche il Milan è tornato a vincere, ma proprio sul più bello, in Europa League contro la Roma e nel derby contro l’Inter, Rafa è tornato a spegnersi. Alla fine nonostante questo il suo bottino è stato di ben 13 goal e 13 assist, ma l’impressione è che avrebbe potuto dare molto, molto di più. Un percorso altalenante fatto di grandi gioie e amare delusioni, ma quel che conta alla fine dei conti sono sempre e solo i sorrisi dei tifosi.