Milan, Rafael Leao è l’osservato speciale di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole capire perché il portoghese è così discontinuo e…
Se c’è un giocatore del Milan che durante la stagione ha avuto davvero troppi alti e bassi, questo è sicuramente Rafael Leao. Affossare nelle critiche un giocatore con le caratteristiche del portoghese sarebbe folle, però, è doveroso soffermarsi sui blackout dell’attaccante in maglia numero 10, che durante il campionato ha vissuto periodi positivi, ma anche molto negativi.
Basti pensare all’astinenza al gol in campionato, durata quasi 5 mesi. Troppo per uno come lui. È anche vero che, però in diverse occasioni, è stato proprio Leao a propiziare reti pesanti, con le sue giocate e i suoi assist. C’è, poi, qualcuno che vuole vederci chiaro. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic, proprio colui che aveva accolto Rafa e lo aveva portato ad essere un giocatore migliore.
Milan, Rafael Leao osservato speciale: Zlatan Ibrahimovic vuole sbloccare la testa del portoghese…
Milan, Rafael Leao osservato speciale. Zlatan Ibrahimovic vuole capire…
LEGGI ANCHE Inchiesta Milan, Alessandro Giudice: la procura indaga sui rapporti Elliot-RedBird. Cosa rischia il club?
Adesso, però, lo svedese non è soddisfatto delle prestazioni di Leao. Sì, perché lo spirito viene prima del talento. Rafa, dalla sua parte, sa che è meglio non fare arrabbiare Ibra e contro la Juventus, il portoghese sarà l’osservato speciale e avrà il dovere di far ricredere Zlatan.