Milan, in casa rossonera si registra un rientro a sorpresa dopo 5 mesi dall’infortunio. Ecco il nome del giocatore
La bella vittoria contro il Napoli a San Siro, firmata dalla splendida rete di Theo Hernandez su assist al bacio di Rafael Leao a conclusione di un’azione degna di nota, ha portato in dote anche una brutta notizia. Il capitano del Milan, Davide Calabria, uscito per infortunio al 37′ del primo tempo e sostituito da Alessandro Florenzi, ha riportato, secondo quanto evidenziato dalla prima diagnosi, un edema all’adduttore della coscia sinistra.
Le condizioni di Calabria verranno nuovamente valutare la prossima settimana. Insomma, una nota dolente per Stefano Pioli, che già negli scorsi mesi ha dovuto affrontare una situazione non certo ideale da questo punto di vista. Intanto, però, il tecnico rossonero può sorridere alla notizia che un difensore sia tornato in gruppo dopo ben 5 mesi. Si tratta di Mattia Caldara, il 29enne centrale che sembra proprio sulla via del pieno recupero dopo una serie interminabile di infortunio che ne hanno minato la carriera.
Milan, ritorna in gruppo dopo 5 mesi. Ecco chi è
Milan, rientra dall’infortunio dopo 5 mesi. Il nome
LEGGI ANCHE Milan, Coppa d’Africa finita: quando torna Samuel Chukwueze?
In casa Milan si registra un rientro in gruppo a sorpresa. Mattia Caldara è tornato ad allenarsi regolarmente a Milanello con il resto della squadra. Per il difensore classe ’94 ex Atalanta e Spezia sembra vedersi finalmente la luce in fondo al tunnel.
Caldara è rimasto ai box per 5 mesi dopo l’intervento alla caviglia. Tanti gli infortuni che hanno condizionato la carriera del difensore. Adesso Caldara potrebbe rivelarsi un elemento prezioso nelle rotazioni di Stefano Pioli da qui alla fine della stagione.