Intervistato a margine dell’Assemblea di Lega il CEO del Milan Giorgio Furlani ha commentato la partita contro l’Atalanta: sul rigore…
La sfida tra Milan e Atalanta è terminata 1-1 con Teun Koopmeiners che ha risposto su calcio di rigore alla bellissima rete di Rafael Leao. Il calcio di rigore che ha di fatto deciso la partita, però, ha generato non poche polemiche. Il contatto di Giroud su Holm è stato infatti quasi impercettibile e l’arbitro ha concesso il tiro dal dischetto solo dopo essere stato richiamato dal VAR. A far imbestialire ancora di più i tifosi rossoneri è stato però Holm, che dopo il contatto si è subito toccato il volto quando invece il tocco è stato sul petto.
A margine dell’Assemblea di Lega il CEO del Milan Giorgio Furlani ha commentato il pareggio contro l’Atalanta, decidendo però non dare voce alle polemiche sul rigore e limitandosi a dire:
Buon pari? Sarebbe stato meglio vincere
Milan, dal risultato al rigore: le parole di Furlani
Milan, rigore Atalanta: il commento di Giorgio Furlani
LEGGI ANCHE: Milan, finalmente Rafael Leao torna al goal in campionato. Tutti i voti
Non è stato quindi un rigore netto, ma di certo il contatto c’è stato. Il regolamento parla chiaro e in questo caso l’intervento dell’attaccante del Milan non poteva non essere punito… ma la rabbia e l’indignazione dei tifosi rossoneri resta.