Milan, Pioli che rimpianto l’Europa League: potevamo esserci noi in semifinale con il Bayer Leverkusen
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, La partita, in programma domani sera a San Siro alle 20:45, è valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Tra i vari temi toccati in conferenza stampa, il tecnico rossonero è tornato a parlare dell’eliminazione in Europa League per mano della Roma ai quarti di finale.
Pioli ha ancora una volta evidenziato il suo grande rimpianto per non essere riuscito a conquistare la semifinale della competizione che avrebbe visto i rossoneri affrontare il temibile Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I tedeschi, dopo aver eliminato proprio la Roma, sfideranno l’Atalanta nella finale di Dublino del 22 maggio.
Milan, Pioli che rimpianto: potevamo esserci noi in semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen
Milan, rimpianto Pioli: potevano andare noi in semifinale con il Bayer Leverkusen ma…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Cagliari, Pioli: Leao non sorride? Ecco cosa deve fare per tornare a brillare
Un finale di stagione da terminare nel miglior modo possibile e i tanti rimpianti per quello che poteva essere e non è stato che non se ne vanno dalla testa. L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, ha risposto ad una domanda inerente all’Europa League dopo che dalle due semifinale sono uscite le finalista del torneo: Atalanta e Bayer Leverkusen. Pioli ha dichiarato che il rimpianto maggiore è per quelle due partite giocate contro la Roma nei quarti di finale. Ecco cosa ha detto il tecnico rossonero:
Quest’anno abbiamo dimostrato di essere lontani da queste squadre. Siamo una buona squadra ma non voglio parlare di futuro. Non siamo lontani da Atalanta e Roma, il rimpianto sono quelle due partite. Potevano andare noi in semifinale col Bayer Leverkusen