Il Milan sta lavorando per il rinnovo di contratto di Olivier Giroud, ma per l’attaccante francese c’è una condizione da rispettare…
Il Milan viene da 3 vittorie di fila in Serie A (meglio solo la Juventus con 4) trascinata dal suo centravanti Olivier Giroud, il francese è già a quota 10 reti in campionato dopo 20 giornate ed è per la terza stagione consecutiva in doppia cifra. I numeri dicono che il classe ’86 con gli anni che passano migliora, come il vino.
Infatti la dirigenza del Diavolo sta già lavorando per il prolungamento di contratto del calciatore, dalla scadenza al 30 giugno 2024 la si vorrebbe estendere di un’ulteriore stagione. Il Milan però ha messo una condizione, solo rispettandola dovrebbe arrivare la firma nero su bianco.
Il piano del Milan
Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
LEGGI ANCHE Milan, Corriere della Sera: ecco due i nomi per il dopo Pioli
Infatti attualmente il centravanti transalpino percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione, mentre il Diavolo vorrebbe un anno di contratto in più ma a una cifra più bassa. Questa è la condizione della dirigenza per la firma col numero 9 rossonero, nel frattempo sirene provenienti dalla MLS seguono il tutto con attenzione.