Il Milan potrebbe attuare un’altra rivoluzione societaria, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada dovrebbero cambiare mansioni…
Il Milan il 30 marzo 2025 viaggerà per Napoli, la sfida contro i ragazzi di Antonio Conte arriverà al termine della pausa delle nazionali. Durante la quale molti calciatori rossoneri saranno protagonisti con le maglie dei rispettivi Paesi, Sergio Conceiçao non può permettersi altri passi falsi se vuole davvero giocarsi il quarto posto.
Il Diavolo sta provando a riordinare le idee, l’addio di Maldini e Massara ha segnato un cambiamento non da poco in casa rossonera. Inoltre i successori (Furlani e Moncada) non sembrano averli rimpiazzati a dovere, Zlatan Ibrahimovic autodefinitosi “il boss” sembrerebbe esserlo più di facciata che in sostanza. Inoltre D’Ottavio assunto e poi licenziato come direttore sportivo vede ancora la sua poltrona vacante. In sostanza, dopo l’annata che ha visto l’esonero di Fonseca e quello probabile di Conceiçao, sono tutti sotto accusa.
Rivoluzione societaria
Milan, rivoluzione in dirigenza: Zlatan Ibrahimovic perde centralità e Moncada…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Max Allegri: ecco perché Fabio Capello dice sì
Zlatan Ibrahimovic dovrebbe perdere centralità nelle decisioni societarie, da capire quale sarebbe a questo punto il ruolo dello svedese che attualmente ricopre il ruolo di Senior Advisor di RedBird. Inoltre Geoffrey Moncada, dal 2023 direttore tecnico, dovrebbe tornare a fare il capo scouting come nel 2019.